Mehr lesen
Francis Il Mulo Parlante:
Durante la guerra in Estremo Oriente, il giovane tenente Peter incontra un mulo che parla e di cui diventa amico. Insieme compiono straordinarie avventure. La coppia soldato-mulo diede luogo a una fortunata serie, di cui questo è il primo capitolo.
Francis Alle Corse:
Peter, tenente in congedo, che ha perduto il suo posto in banca per colpa del suo amico Francis, il mulo parlante, frequenta le corse e fa amicizia con un vecchio colonnello, proprietario di una scuderia, e con la sua graziosa figliola. Il colonnello si trova nei pasticci per certe somme, che deve pagare, ma Peter, approfittando delle facoltà soprannaturali di Francis, può venirgli in aiuto con notizie sicure sull'esito delle corse, assicurando insieme alla fortuna del colonnello, la felicità della figliola e di Peter, che si amano.
Francis All'Accademia:
Peter, il proprietario di Francis, lavora in uno stabilimento atomico e viene avvisato dal suo mulo parlante che due malintenzionati pianificano di far saltare in aria la struttura. Grazie all'avvertimento tempestivo di Francis, Peter riesce a sventare l'attentato e come ricompensa, viene ammesso all' Accademia di West Point. All'inizio però, le cose non vanno per il meglio.
Francis Contro La Camorra:
Il padrone di Francis, il mulo dotato di intelligenza umana e che riesce a parlare, è stato assunto come fattorino in un giornale di New York. Ma la sua ambizione è quella di diventare giornalista: e ci riesce grazie ai preziosi servigi di Francis, che ascolta dialoghi riservati nei posti più disparati e li riferisce al padrone. Durante un'inchiesta su un capomafia, questi viene mistreriosamente ucciso: è ancora una volta Francis ad assicurare alla giustizia il vero colpevole. Quarto episodio della serie.
Peter Stirling, con i suo vecchio amico Francis il mulo parlante, viene richiamato in servizio attivo nell'esercito, ma questa volta nella sezione femminile...,
Il tenente Peter Stirling ha sempre sognato di far parte dei Marine. Ovviamente questo sogno non si può avverare senza il suo amico Francis, il mulo parlante!