Esaurito

Frontaliers - Video Frontaliers 2

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Descrizione

Ulteriori informazioni

Rete Tre S-Quot & Guardie di Confine Regione Ticino presentano "Video Frontaliers 2" con Flavio Sala, Paolo Guglielmoni, Matteo Pelli, Sandra Zanchi, Rosy Nervi, Barbara Buracchio, Giorgio Freschi e Cane Peo.

I personaggi:

ROBERTO BUSSENGHI: Frontaliere con famiglia a carico, il Bussenghi lavora a Lugano (alla Sprungler & Kupfler) come meccanico di precisione. Ogni mattina, per entrare in Svizzera, passa dal valico di Brusata-Bizzarrone. Passa? ... Arrivare in ditta è un`impresa!

LORIS J. BERNASCONI: detto "Ul Rambo de Bisarun" è un incrocio tra un adulto che vive (ancora) con la mamma e un fanatico militare. Guardia di confine severissima - è convinto che qualunque auto in transito nasconda un terrorista - sottopone ogni mattina il (povero) Bussenghi a controlli così minuziosi che quelli di C.S.I. sono principianti.

G.T. VERUNELL: è l`aiutante del Bernasconi. L`agente guardia di confine (altrettanto esaltato) con cui il Loris fa coppia. Se il Berna è dotato di scarso cervello, il Veronelli addirittura lo supera. Quando si sente sotto pressione, chiede al cane (che non parla).

REX: è il cane antidroga delle Guardie di Confine al valico di Brusata-Bizzarrone. Il suo istruttore è il Verunell. Detto questo, detto tutto.

Dettagli sul prodotto

Genere Comedy
Contenuto DVD
Età consigliata 0 anni
Data pubblicazione 15.05.2012
Codice regionale 2
Audio Italiano
Continuti speciali Libretto
 

Cast e troupe

Regia e studio

Genere

Recensioni dei clienti

  • Frontaliers

    Scritta il 03. gennaio 2015 da Tiziana.

    divertenti, molta ironia senza mai essere offensivi o sboccati.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.